News

Dona il tuo 5 per mille

Dona il tuo 5 per mille

È possibile donare il 5×1000 all’Associazione di volontariato Amici di don Palazzolo onlus: è sufficiente inserire nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale nel riquadro a sostegno del volontariato.

Il 5×1000 sarà utilizzato per l’attività svolta a sostegno dei poveri e/o indigenti soprattutto in questo momento di grave crisi economica, e per finanziare alcuni progetti, tra cui:

  • sostegno economico. Acquistare buoni spesa, nonché devolvere dei contributi per l’affitto, per i farmaci e per le utenze (gas e luce) alle famiglie in stato di forte bisogno o povertà assoluta;
  • aiuto ai poveri e malati. In Italia, spesso, molte persone non hanno nè sostanze economiche per mangiare, nè possibilità di curarsi in modo adeguato;
  • missioni. Al fine di supportare con continuità il gravoso sforzo della Congregazione delle Suore delle Poverelle del Beato don Luigi Palazzolo nella loro opera, occorre non far mancare il Nostro aiuto in Africa e in Brasile.

TI CHIEDIAMO

UN GESTO DI CONDIVISIONE NEI CONFRONTI DI CHI

NON HA NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA!

 

Indica nella dichiarazione dei redditi 730 o Unico il codice fiscale dell’Associazione di volontariato Amici di don Palazzolo Onlus.

E passaparola ad amici e conoscenti!

AIUTACI ad aiutare i poveri!

Codice fiscale  97117730156

(riquadro a sostegno del volontariato)

Per comunicare esperienze, informazioni e suggerimenti:

La segreteria è aperta il LUNEDÌ e il MERCOLEDÌ dalle 9:30 alle 12:30

Telefono   02.39703412   e-mail   amicididonpalazzolo@dongnocchi.it